Messina-Portici 1-0, continua la serie positiva dei peloritani – VIDEO

Condividi su:

 

Terza vittoria consecutiva del Messina, questa volta al “Franco Scoglio” la squadra biancoscudata supera il Portici ed il 2018 si apre positivamente per la società del presidente Sciotto..

Nel primo tempo il Messina impone il suo gioco, ma non riesce a finalizzare, al 20′ Rosafio tocca per Yeboah all’altezza del dischetto, provvidenziale la parata di Albanese. Alla mezz’ora Cassaro sembra prendere il pallone nel contrasto con Murolo, ma l’arbitro Giaccaglia indica il dischetto. Meo però respinge il tiro dagli undici metri di Sandu. Al 37′ il Messina si rifà sotto con uno scambio tra Bruno e Rosafio, tocco per Lavrendi, che conclude a lato. Ma i peloritani rischiano forte in contropiede.

Nel secondo tempo a venti muniti dalla fine entra Ragosta, mossa decisiva di Modica, al 75’ infatti arriva il vantaggio del Messina, ottimo l’assist del neo entrato Bettini per l’attaccante, che riesce a spiazzare Sorrentino. All’85’ il Messina potrebbe raddoppiare con Mascari, ma un difensore salva sulla linea.

Un Messina in netta ripresa che con 23 punti continua a risalire la classifica. Domenica prossima per i peloritani arriva la difficile trasferta contro la Nocerina, ma di questi tempi tutti i risultati sono possibili.

Tabellino:

Messina: Meo, Bruno, Cozzolino, Bossa (87′ Balsamà), Manetta (62′ Bettini), Cassaro, Rosafio, Lia, Yeboah (70′ Ragosta), Cocuzza (70′ Mascari), Lavrendi.

A disposizione: Rinaldi, Polito, Iudicelli, Migliorini, Granado

Allenatore: Modica.

Portici: Sorrentino, De Magistris (83′ Montuori), Boussaada, Fontanarosa (84′ Konate), Russo, Albanese (76′ Nocerino), Sandy, Di Pietro, Varriale, Murolo (68′ Maggio), De Filippo (61′ Pandolfi).

A disposizione: Montella, Visone, Mambella, Imbimbo

Allenatore: Scotto.

Reti: 75° Ragosta


Condividi su: