Il Messina travolge in casa la Gelbison – VIDEO

Condividi su:

Goleada del Messina in casa contro la Gelbison, un 5-0 netto e senza appello che ha condannato alla sconfitta i campani.

Il Messina fin dai primi secondi di gioco costruisce azioni pericolose ed in più occasioni sfiora il vantaggio, ma solo quasi allo scadere del primo tempo riesce a sbloccare il risultato prima con Rosafio al 38’, poi due minuti dopo con Yeboah ed al 45’ ancora con Rosafio.

Sul 3-0 il Messina rientra in campo, ma non smette di giocare e cerca ancora la via del gol costruendo ancora azioni da rete a ripetizione, dopo 5 minuti è ancora Yeboah a segnare ed all’85’ tocca al giovane Mascari porre il sigillo sul 5-0 finale.

Settimo risultato utile consecutivo, nel girone d’andata il Messina è ancora imbattuto ed ha ottenuto 11 punti in 5 partite, con 11 gol fatti e 2 subiti, non subisce reti in casa da 4 incontri. Numeri impressionanti per una squadra che ad inizio stagione stentava a giocare e marciva nelle ultime posizioni della classifica. Unica nota stonata la classifica, il Messina è risalito all’ottavo posto, ma è sempre a meno otto punti dalla zona play-off, l’obiettivo stagionale  che la squadra di Modica si è posto. Nulla è perduto, ma la rincorsa è ancora lunga e difficile.

Domenica prossima il Messina dovrà cominciare a macinare punti e vittorie anche fuori casa e l’Acireale non sembra un avversario impossibile da affrontare.

TABELLINO:

MESSINA: Meo, Lia (83° Barbera), Cassaro, Bossa (65° Stranges), Manetta, Bruno, Rosafio, Cozzolino, Yeboah (70° Mascari), Lavrendi (83° Balsamà), Ragosta (65° Iudicelli).

A disposizione: Rinaldi, Bucca, Migliorini, Prisco.

Allenatore: Modica.

GELBISON: D’Agostino, Parisi, Mejri, De Angelis, Mustone, Cipoletta, Cammarota (55° Zaccaria), Uliano (65° Manzillo), Tandara (63° De Luca), Liguori, De Luca.

A disposizione: D’Amico, Santangelo, De Sio, Chiumarulo, Pistola, Genovese.

Allenatore: De Felice.

RETI: 38’ Rosafio, 40’ Yeboah, 45’ Rosafio, 50’ Yeboah, 85’ Mascari.


Condividi su: