Alla ripresa degli allenamenti del Messina aggregati Guerriera e Martinez

Condividi su:

E’ ripresa della preparazione nel pomeriggio del 16 agosto per i giallorossi che si sono ritrovati nel pomeriggio dopo i due giorni di pausa concessi dallo staff tecnico in concomitanza con il ferragosto.

Seduta pomeridiana alla quale hanno partecipato tutti gli elementi del gruppo, ad eccezione di Meo e Lo Disco che hanno svolto lavoro differenziato. Anche gli acciaccati hanno lavorato con il gruppo.

Si sono aggregati alla squadra il portiere spagnolo Miguel Martinez e il difensore Marco Guerriera che lavoreranno agli ordini del tecnico Peppe Raffaele. I due calciatori hanno già vestito la maglia del Messina, il 23 enne Miguel Martinez nella stagione 2015-16 in serie C, ma non giocò mai una partita, successivamente ha militato nel Catania. Marco Guerriera, 26 anni, due stagioni nel Messina e due promozioni, la prima nella stagione 2012-13 in serie D e poi in seconda divisione nella stagione 2013-14, in totale 52 presenze e 3 reti. Dopo l’esperienza peloritana ha militato sempre in serie C con le maglie di Melfi, Cosenza, Alessandria ed Albinoleffe.

La squadra il 17 agosto effettuerà una seduta di allenamento mentre nel pomeriggio, al Marullo, affronterà in amichevole il Camaro.


Condividi su: