Torna alla vittoria il Messina nell’amichevole contro il Tirrenia – VIDEO

Condividi su:

Nella terza amichevole stagionale il Messina torna alla vittoria con un rotondo 5-1 ai danni del Tirrenia, squadra che milita nel campionato d’Eccellenza, di proprietà della famiglia Sciotto.

Raffaele schiera un 4-3-3 con Martinez tra i pali, la linea di difesa composta dai terzini Guerriera e Daye ed i centrali Cossentino e Porcaro, a centrocampo Traditi, Rabbeni e Cocimano, in attacco Padulano, Gambino e Carini.

Il primo tempo si conclude sul 4-0 in favore del Messina con le reti di Rabbeni al 19’ ed al 24’, inframezzate dal gol di Padulano al 23’, al 25’ la quarta rete la mette a segno il giovane Carini.

Nel secondo tempo Prisco prende il posto di Martinez tra i pali, Mbaye sostituisce in difesa Porcaro, Sarcone prende il posto di Guerriera, Barbera entra al posto di Gaye, Freni sostituisce Rabbeni, Guehi sostituisce Padulano, Vergine prende il posto di Gambino, il giovane Mancuso entra al posto di Cocimano e Troiani in attacco sostituisce Carini. Va a segno Cocimano al 53’, il Tirrenia accorcia le distanze al 89’ con Karamo.

Si è viso un Messina in crescita rispetto all’ultima uscita di due giorni fa contro il Camaro. Buone le prove di Rabbeni, Padulano, Mabye, Guerriera e Cocimano.

Tabellino:

Messina-Real Tirrenia 5-1

Messina: Martinez (46’ Prisco), Cossentino, Porcaro (46’ Mbaye), Guerriera (65’ Sarcone), Traditi, Gaye (65’ Barbera), Rabbeni (75’ Freni), Padulano (46’ Guehi), Gambino (46’ Vergine), Cocimano (75’ Mancuso), Carini (46’Troiani). Allenatore: Raffaele.

Real Tirrenia primo tempo: Bucca, Buta, Agolli, Mormino, Koulibaly (25’ Abate), Sciotto, Mangano, Ferlazzo, Rasà, Sciliberto, Dell’Oro. Subentrati nel secondo tempo: Nastasi, De Mariano, Abubbacar, Abate, Ferraro, Karamo, Quattrocchi, Manzella, Parachì, Splellzaj. Allenatore: Bitto.

Marcatori: 19’ e 24’ Rabbeni (M), 23’ Padulano (M), 25’ Carini (M), 53’ Cocimano (M), 89’ Karamo (T).

 


Condividi su: