Acqua Fontalba diventa main sponsor Acr Messina

Condividi su:

Sarà il marchio Acqua Fontalba ad accompagnare l’Acr Messina nelle prossime due stagioni. La società giallorossa è orgogliosa di legarsi ad un’azienda messinese leader nel proprio settore. In particolare l’Acr Messina è onorata che, nella fattispecie, l’Amministratore Unico Alessandro Faranda abbia creduto fortemente nel progetto di rilancio del calcio a Messina e nei valori sportivi ed etici che la società giallorossa vuole trasmettere sul territorio.

Da più di 30 anni, Fontalba imbottiglia l’acqua a Montalbano Elicona, nel cuore dei Nebrodi, e per le sue peculiari caratteristiche organolettiche e chimiche, gli è stato conferito il Superior Taste Award (Premio di Gusto Superiore), il prestigioso riconoscimento della International Taste & Quality Institute di Bruxelles, leader mondiale nella degustazione e promozione di alimenti e bevande dal gusto superiore.

La “mission”’ aziendale di Fontalba è sempre finalizzata al rispetto della natura e dell’ambiente, alla valorizzazione del territorio locale e delle sue risorse, a garantire una Qualità elevatissima e la
“freschezza” dei propri prodotti sul mercato, al rispetto della sensibilità del cliente che viene messo al centro di ogni attività ed obiettivo aziendale.

L’azienda con sede a Montalbano è sempre stata vicina allo sport messinese e, adesso, ha deciso di legare il suo marchio a quello della principale squadra di calcio della provincia con l’obiettivo di portare in alto il nome di Messina e di Fontalba.

Il marchio Fontalba apparirà sulle maglie del Messina già dalla partita contro il Bari.

 


Condividi su: