Avviati i lavori straordinari per il ripristino del manto erboso del Franco Scoglio

Condividi su:

Il Messina comunica che sono stati avviati nella giornata di oggi, dal manutentore incaricato dalla società Franco Calatozzo, i lavori straordinari per il ripristino completo terreno di gioco del Franco Scoglio, al limite dell’agibilità a causa della rottura di un tubo dell’irrigazione, delle abbondanti piogge delle settimane scorse e del sovrautilizzo che ha “stressato” il terreno di gioco. Gli interventi si protrarranno per circa 30 giorni duranti i quali la squadra si allenerà al Despar Stadium.

In realtà – precisa il direttore generale Raffaele Manfredi – i piani della società, d’intesa con il Città di Messina, prevedevano l’utilizzo congiunto delle due strutture, con gli allenamenti di entrambe le squadre al Celeste e l’utilizzo dell’impianto principale per le gare di campionato. Mentre le partite ufficiali si sono regolarmente disputate con un sovraccarico del manto erboso del Franco Scoglio, il Celeste non è stato mai utilizzato costringendo la squadra a recarsi altrove.
Abbiamo avuto la disponibilità dalla società Camaro, che ringraziamo, di poter utilizzare il loro impianto per le nostre gare casalinghe ma continueremo a giocare regolarmente al Franco Scoglio».

 


Condividi su: