Il Messina con un’incredibile rimonta travolge la Turris – VIDEO

Condividi su:

Un Messina alla ricerca di punti affronta in casa la vicecapolista Turris. Mister Biagioni schiera il Messina con il 4-3-3, con Lourencon in porta, difesa Ferrante e Ba centrali, Biondi e Barbera esterni, a centrocampo Janse, Amadio e Traditi, in attacco Arcidiacono, Cocimano e Catalano.

Messina vicino al vantaggio al 1′ Cocimano serve Arcidiacono che con un tocco supera Casolare, ma la sfera termina di poco fuori. Turris in vantaggio al 21’, Ba sbaglia il rinvio, la palla arriva a Guarracino che serve Vacca, e Lourencon e superato da un preciso tiro all’angolo. Al 27’ arriva il raddoppio della Turris su calcio di rigore, Celiento viene atterrato da Janse, dal dischetto Aliperta raddoppia. Al 35′ si vede anche il Messina con una punizione di Catalano che colpisce il palo, sul proseguimento in mischia in area corallina viene ravvisato un fallo di mano di un difensore ospite, ma l’arbitro fischia un fallo contro il Messina.

Il secondo tempo inizia con il cambio effettuato dal Messina, l’attaccante Marzullo prende il posto del centrocampista Janse. Dopo 9 minuti il Messina accorcia le distanze con una punizione dal limite di Catalano che batte Casolare. Passano due minuti, angolo di Catalano e con un colpo di testa Traditi porta in pareggio il Messina. Al 63′ Cocimano serve Arcidiacono, l’attaccante entra in area e incrocia di sinistro ma la palla termina fuori di poco. Al 21′ traversone di Catalano per Arcidiacono che tenta il pallonetto, Casolare devia in angolo. Al 23′ il Messina si porta in vantaggio, punizione di Catalano e sul secondo palo Ferrante segna il 3-2. Al 27′ Catalano lancia Marzullo che firma la quarta rete per il Messina. Nel recupero al 50’ il Messina segna la quinta rete su contropiede con Arcidiacono.

Grande prestazione nel secondo tempo del Messina, un’altra partita rispetto alla prima frazione di gioco con un’incredibile rimonta. Tre punti d’oro che portano il Messina a quota 24 al 14mo posto.

Tabellino:

Messina-Turris 5-2

Messina: Lourencon, Biondi, Barbera, Traditi, Ba, Ferrante, Arcidiacono, Janse (46′ Marzullo 87′ Selvaggio), Amadio (65′ Tedesco), Cocimano (93′ Carini), Catalano (76′ Zappalà). A disposizione: Meo, Sambinha, Adrovandi, Mancuso. Allenatore: Biagioni.

Turris: Casolare, Esempio (85′ Franco), Riccio, Di Nunzio, Formisano (71′ Auriemma), Aliperta, Fabiano (73′ Di Dato), Vacca, Guarracino (78′ Palmieri), Cunzi (65′ Addesi), Celiento.  A disposizione: D’Inverno, Lagnena, Esposito, Fibiamo. Allenatore: Salvatore.

Arbitro: Picchi di Lucca.

Marcatori: 21′ Vacca (T), 27′ Aliperta (T). 55′ Catalano (M), 57′ Traditi (M), 68′ Ferrante (M), 72′ Marzullo (M), 95′ Arcidiacono (M).

 


Condividi su: