Per Giulianova-Messina 200 biglietti per i tifosi ospiti

Il Messina non sarà solo nella trasferta di mercoledì a Giulianova per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. A sostenere la squadra, che indosserà la maglia personalizzata per la Coppa, ci sarà un buon numero di tifosi che seguiranno la squadra anche al Fadini. Il settore ospiti dell’impianto abruzzese può contenere 200 persone ed i biglietti potranno essere acquistati (costo 8 euro) direttamente al botteghino del Fadini il giorno della partita.

Ma i ragazzi allenati da mister Biagioni avranno al proprio fianco – come di consueto – Acqua Fontalba che lega il suo marchio ai giallorossi anche negli impegni di Coppa Italia come main sponsor, oltre che Sciotto Automobili, l’azienda della famiglia Sciotto.

In occasione della gara di Giulianova rinnovata anche la partnership con Marbi, l’azienda messinese che si occupa di distribuzione alimentare affiliato al gruppo Despar, e si affianca un nuovo partner: Automatic Service che opera nell’intera area territoriale della Sicilia, curando la fornitura e la riparazione di distributori automatici di bevande fredde e calde.

 

Rispondi