Un brutto Messina esce sconfitto da Troina – VIDEO

Condividi su:

Brutta partita del Messina a Troina nella 30ma giornata del campionato di calcio di Serie D. Biagioni schiera tra i pali Meo, terzini Biondi e Aldrovandi, al centro trona Sambinha in coppia con Ferrante, a centrocampo Traditi, Selvaggio e Amadio, in avanti Arcidiacono, Cocimano e Catalano.

Al 6′ il Troina passa in vantaggio con Sidibe servito da Buffa. Il Messina si fa vedere al 36’ su cross di Cocimano, ci prova Aricidiacono, ma il suo destro termina fuori.

Nel secondo tempo 49′ Musso mette fuori da pochi metri. Al 59’ il Troina sfiora ilo raddoppio, Saba colpisce l’incrocio con un tiro da 25 metri. Ci prova ancora Saba che al 71′ colpisce una traversa. All’89’ viene espulso Traditi per doppia ammonizione.

Il Troina ha giocato meglio del Messina ed ha meritato la vittoria. Troina con 46 punti in piena lotta per i play-off. Per il Messina tutto da rifare in chiave salvezza, è ancora fuori dalla zona play-out, ma con la Sancataldese a due punti.

Tabellino:

Troina-Messina 1-0

Troina: Serenari, Lo Cascio, Bonfini, Saba, Ruano, Sidibe, Boscaglia, Moudoumbou, Musso (90′ Finocchiaro), Adeyemo, Buffa (19′ Daqoune). A disposizione: Salluzzo, Giamblanco, Ferreira, Concorso, Gomes, Toure, Romeo. Allenatore: Boncore.

Messina: Meo, Biondi, Aldrovandi, Traditi, Sambinha (79′ Ba), Ferrante, Arcidiacono, Selvaggio (51′ Marzullo), Amadio (79′ Pirrone), Cocimano, Catalano. A disposizione: Lourencon, Barbera, Dascoli, Mancuso, Carini. Allenatore: Biagioni.

Arbitro: Munerati di Rovigo.

Marcatori: 6′ Sidibe.

 


Condividi su: