Ufficializzato il ritorno di Infantino sulla panchina del Messina

Condividi su:

Per la quarta volta nella sua carriera l’allenatore Pietro Infantino allenerà il Messina. Era accaduto nella stagione 2009-10 sempre in serie D ed allora era stato esonerato due volte.

Richiamato nell’attuale stagione 2018-19 da Pietro Sciotto dopo le dimissioni di Giuseppe Raffaele, il tecnico agrigentino aveva diretto dalla panchina biancoscudata cinque partite di campionato realizzando una vittoria, una pareggio e tre sconfitte ed era stato esonerato dopo la sconfitta contro l’Acireale.

Ad annunciare il ritorno di Infantino in panchina è la società attraverso un comunicato: “si comunica che la società ha affidato al signor Pietro Infantino la guida tecnica della prima squadra. Insieme all’allenatore, già in giallorosso ad inizio stagione, anche il preparatore dei portieri Antonino Mirarchi. Questa mattina la squadra ha svolto la seduta di allenamento agli ordini del vice Giuseppe La Spada. Infantino, accompagnato dal presidente Paolo Sciotto, ha incontrato la squadra nel pomeriggio prima di dirigere l’allenamento”.

Infantino guiderà il Messina per cinque partite, quattro in campionato e la finale di Coppa Italia, sperando di centrare l’obiettivo principale della salvezza.

 


Condividi su: