Sito realizzato da www.mtlv.com    

    MessinaCalcio Network
 

Editoriale

Per commenti all'editoriale o per vostre notizie scivete all'email redazione@messinacalcio.org
MessinaCalcio.org - Franza, cedete il Messina !!!

Editoriale
Il valzer delle falsità

Ad oggi non abbiamo ancora voluto commentare sul serio le tante notizie rimbalzate sui vari siti, giornali e tv che riguardano il Messina Calcio e la fine che sta facendo, si è notata solo una grandissima falsità ed un valzer di stupidaggini che stanno facendo solo del male al calcio messinese. Non si sono lette sul serio e capite le comunicazioni fatte dalla famiglia Franza, l'intenzione irrevocabile è quella di lasciare e di favorire il subentro di un altro gruppo che sappia gestire al meglio il sodalizio calcistico.

Invece di discutere e di trovare un valido sostituto si è cominciati con il discutere senza sapere nulla di bilanci e di passività che di giorno in giorno aumentavano a vista d'occhio, sono spuntati bilanci da ogni parte e finti acquirenti che fuggivano dopo aver letto questi fantomatici stati patrimoniali. Si è toccato il fondo quando si sono diffuse notizie che c'era un mandato da parte dei Franza di vendere quanti più calciatori possibile, quando nessuna società sarebbe tanto stupida da non aspettare un possibile fallimento per prelevarli a costo zero.

Si deve capire a cosa giova questo balletto, cosa porta a riempire colonne e colonne di ipotesi fantasiose, a cosa porta un candidato sindaco ad inventare una trattativa con un ipotetico gruppo bancario che fugge dopo aver letto un bilancio a chi giova l'idea di un lodo Petrucci senza sapere chi siano i nuovi soci costituenti, tutte parole vuote e senza significato che giocano sulla pelle dei tifosi e di tanti appassionati, persone che spendono tanti soldi in trasferte ed abbonamenti e vengono ripagati in maniera indegna prima dalla società guidata dai Franza, non esenti dalle loro grandi colpe, e poi dai politici che dovrebbero rappresentarli che in un triste balletto elettorale fanno i propri interessi a spese della comunità sportiva.

Chi è realmente interessato all'acquisto della società si presenti in via Acireale, si confronti con le cifre vere, discuta e tratti realmente, non si facciano chiacchiere su chiacchiere, si tirino fuori i soldi e le palle per chi ne è provvisto, altrimenti ci si stia in silenzio e si attendano gli eventi negativi o positivi che siano, le voci di corridoio dei sempre ben informati portano solo alla disperazione l'intero popolo giallorosso che al momento è in balia degli eventi.

Avevamo auspicato l'uscita dei Franza da questa società per incapacità e mancanza di interessi, ora chi è realmente interessato a tirar fuori dall'agonia un'intera tifoseria lo faccia o non pronunci alcuna parola dopo giorno 28 giugno, non accampi scuse e non cerchi alcuna giustificazione, da questo sito ci sarà solo una battaglia contro coloro che si metteranno di traverso senza alcuna intenzione seria ed un appoggio a chi vorrà trovare una seria soluzione.

 
Editoriale
 
Torna alla Home Page!    

© 2004 Messinacalcio Network

www.acrmessina.it * www.calciomessina.it * www.messinacalcio.org