L’ACR Messina ufficializza il centrocampista Housem Ferchichi

Condividi su:

L’ACR Messina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Housem Ferchichi, che si aggiunge così alla rosa a disposizione del tecnico Pippo Romano.

Ferchichi, classe 1996, è nato a Montebelluna in provincia di Treviso il 26 marzo. Il nuovo acquisto giallorosso ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio nelle giovanili del Treviso, per poi intraprendere un percorso professionale che lo ha visto protagonista in diverse piazze del calcio italiano.

Nella sua carriera, il centrocampista ha vestito le maglie di numerose squadre, accumulando esperienza preziosa in vari campionati. Dal Livorno al Palermo, passando per Montebelluna, Este, Marsala, Rende, Mestre, Montecchio Maggiore, Chions, Legnago e Termoli, Ferchichi ha dimostrato versatilità e capacità di adattamento in contesti diversi.

L’arrivo del ventinovenne rappresenta un rinforzo significativo per il reparto mediano dell’ACR Messina, che potrà contare sulla sua esperienza e sulle sue qualità tecniche per affrontare al meglio la stagione in corso.


Condividi su: