Il Messina vince ad Acireale e dimezza la penalità in classifica – VIDEO

Condividi su:

Seconda vittoria consecutiva fuori casa per il Messina, questa volta i ragazzi di Romano hanno sbancato l’Aci e Galatea di Acireale con un’ottima prestazione.

Il Messina si porta in vantaggio al 13’ con il francese Toure. Il Messina potrebbe raddoppiare ma colpisce il palo con Zucco. Al 36’ l’arbitro concede un rigore all’Acireale per u tocco di mano in area.  Dal dischetto al 38’ segna il bosniaco Maletic. L’Acireale cresce e sul cross di Semenzin è Garufi che anticipa Maletic.

Nel secondo tempo il Messina si fa vedere con Maisano con deviazione in angolo. Al 58′ Acireale pericoloso con Maletic che di testa mette fuori. Più tardi Negri ferma a tu per tu Roseti, salvando la porta dell’Acireale. Il Messina si riporta in vantaggio al 72’ con Fravola. Tegola per l’Acireale che al 34’ resta in dieci uomini a causa dell’espulsione di Cozza, per un fallo di reazione. Il Messina sfiora la terza rete con Toure, il cui tiro finisce di poco sopra la traversa.

Tre punti fondamentali per la classifica del Messina ora sempre ultimo con -7. Domenica prossima i biancoscudati di Romano affronteranno in casa il Paternò che in classifica ha due punti.

Tabellino

Acireale-Messina 1-2

Acireale: Negri, Martins, Rechici, Jansen, Di Stefano, Cozza, Baglione (70′ Di Mauro), Iuliano, Semenzin, Falou, Maletic (59′ Amore). A disposizione: Di Silvestro, Andreassi, Riggio, Rapisarda, Genovese, Chatzinikolaou, Hebeck. Allenatore: Coppa.

Messina: Sorrentino, De Caro, Trasciani, Orlando (90′ Bombaci), Bosia, Maisano (93′ Yakelej), Garufi, Zucco (86′ Tesija), Roseti, Aprile (62′ Fravola), Toure (90′ Azzara). A disposizione: Paduano, Elia, Veron. Allenatore: Romano.

Arbitro: Antonuccio di Roma 1.

Marcatori: 13′ Toure (M), 38′ Maletic (A), 73′ Fravola (M).


Condividi su: