Sconfitta del Messina nell’amichevole contro il Camaro – VIDEO

Condividi su:

Il Messina esce sconfitto di misura dal Marullo contro il Camaro, squadra che milita nel campionato d’Eccellenza.

Raffaele schiera un 4-3-3, tra i pali il portiere spagnolo Martinez, in difesa Cossentino,Porcaro, Sarcone  e Gaye a centrocampo Bossa,Traditi e Guerriera ed in attacco il trio Rabbeni, Padulano e Gambino.

Alla prima azione dopo appena un minuto il Camaro si porta in vantaggio con Mondello. Il Messina pareggia al 31’ su rigore con Gambino. Nel secondo tempo entrano in campo Barbera per Cossentino, Mbaye per Sarcone, Troiani per Bossa, Vergine per Gaye e Guehi per Rabbeni. Nel finale all’86’il Camaro si riporta in vantaggio con Costa che trafigge il Messina con un bel diagonale.

Un Messina ancora imballato, deve smaltire i carichi di lavoro. Il Camaro è apparso molto più tonico ed in forma rispetto ai giallorossi.

Raffaele ha dovuto rinunciare a Cocimano per problemi muscolari e al giovane Biondi per febbre. Il Messina è ancora un cantiere in costruzione, mancano almeno due elementi di valore a centrocampo ed un’altra punta cha possa affiancare Gambino. Da rivedere inoltre anche gli under mandati in campo e l’amichevole di domenica 19 agosto contro il Tirrenia sarà senz’altro un altro test importante.

Si sono aggregati al Messina ed hanno giocato nel secondo tempo il 21 enne esterno d’attacco Filippo Troiani ed il difensore 19 enne Ba Sony Mbaye (nonostante il nome è italiano). In panchina il 18 enne difensore argentino Tobias Berghmans Garcia.

Tabellino:   

Camaro: Mannino (46’ Sanneh), Ginagò (73’ Giu. De Marco), Pantano (55’ Campo), Spoto (60’ Falcone), Munafò (92’ Muscarà), Morabito, Paludetti (66’ De Luca), Arena (72’ Kah), Petrullo (55’ Costa), Assenzio (65’ Calogero), Mondello (70’ Gio. De Marco). Allenatore: Lucà.

Messina: Martinez, Cossentino (66’ Barbera), Porcaro, Sarcone (46’ Mbaye), Bossa (60’ Troiani), Gaye (66’ Vergine), Traditi, Guerriera, Gambino, Padulano, Rabbeni (63’ Guehi). In panchina: Prisco, Mancuso, Berghmans, Freni. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

Marcatori: 2′ Mondello (C), 31′ Gambino (M), 88’ Costa (C).

 


Condividi su: