Conferenza stampa di presentazione del Messina

Presso l’auditorium della Gazzetta del Sud si è tenuta la prima conferenza stampa del nuovo Acr messina targato Sciotto.

Presenti oltre al patron Pietro Sciotto, anche il fratello Matteo, vice presidente del sodalizio, Giovanni Carabellò, direttore generale, Niki Patti, responsabile delle relazioni con le istituzioni ed il sindaco di Messina Renato Accorinti.

Dopo le parole del primo cittadino, che si è soffermato sulla questione degli stadi cittadini, affermando che inizialmente il Messina giocherà al Franco Scoglio, in attesa della riapertura del Celeste.

Il vero mattatore è stato il presidente Sciotto, il cui sogno di guidare il Messina da massimo dirigente finalmente si realizza. Darà il massimo per portare il Messina in alto e vincere questo campionato. Abituato a fare i fatti e non chiacchiere. In poco tempo ha allestito una squadra che è in fase di completamento e non si tirerà indietro per migliorarla con l’aiuto del tecnico Antonio Venuto.

In fase di avvio la campagna abbonamenti che prenderà il nome da uno slogan  “Nui semu missinisi e non ti lassamu cchiu”

Presentato anche il nuovo logo ed i nomi dello staff:

PRESIDENTE: Pietro Sciotto;

VICE PRESIDENTE: Matteo Sciotto;

DIRETTORE GENERALE: Giovanni Carabellò;

DIRETTORE AMMINISTRATIVO: Giovanni Giliberto;

TESORIERE: Pippo Genovese;

RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE: Roberto Buttò;

AREA MEDICA: Dottori Consolo, Leonardi e Ricciardi;

SEGRETARIO SPORTIVO: Franco Rao;

TEAM MANAGER: Piero Russo;

RAPPORTI CON LE SCUOLE: Aldo Violato;

RELAZIONI ESTERNE E RAPPORTI CON LE ISTITUZIONI: Niki Patti;

ADDETTO AGLI ARBITRI: Andrea Consolo;

RESPONSABILE MARKETING: Achille Longo;

Rispondi