https://www.messinacalcio.org/video17-18/20-Messina-Cittanovese3-0.mp4
Continua la serie positiva del Messina, che nella ventesima giornata del campionato di calcio di serie D ha battuto in casa la Cittanovese per 3-0.
Una partita spettacolare a senso unico, praticamente la Cittanovese è sembrata uno sparring-partner di un’altra categoria. La squadra di mister Modica fin dai primi minuti ha macinato gioco ed azioni, solo un grande portiere della Cittanovese ha limitato i danni ed alla mezz’ora il solito Yeboah porta in vantaggio il Messina. Nel secondo tempo la musica non cambia ancora Yeboah raddoppia e Ragosta mette il sigillo finale ad una prestazione superlativa, il “cobra è stato l’uomo in più in questo Messina stellare.
Ottimo l’esordio di Inzoudine, padrone della fascia sinistra, ma il vero artefice di questa ripresa del Messina è senz’altro Giacomo Modica, il tecnico peloritano ha ricostruito in questi mesi una grande squadra, ha dato un gioco è riuscito ad infondere sicurezza in molti elementi e la società con i giusti innesti ha saputo aiutare il tecnico di scuola zemaniana.
Oggi il Messina guarda con ottimismo al futuro, domenica prossima i peloritani affronteranno fuori casa il Gela, nessun obiettivo è impossibile per questo Messina.
TABELLINO:
MESSINA: Meo, Lia (90’ Polito), Inzoudine, Bossa, Manetta, Bruno, Rosafio (75’ Stranges), Cozzolino, Yeboah (85’ Granado), Lavrendi (85’ Cassaro), Ragosta (75’ Cocuzza).
In panchina: Rinaldi, Iudicelli, Balsamà, Mascari.
Allenatore: Modica.
CITTANOVESE: Foti, Taverniti, Condomitti, Cianci, Alfano, Gioia, De Marco (46’ Barilaro), Colica (60’ Isabella), Ortolini, Gonzales (46’ Sapone), Postorino (70’ Bonadio).
In panchina: Dagui, Cotroneo, Paviglianiti, Scopelliti, Guglielmi.
Allenatore: Zito.
RETI: 29’ 51’ Yeboah 57’ Ragosta