Il Messina pareggia a Gela e rimane a centro classifica – VIDEO

Condividi su:

Ci si aspettava un Messina brillante, come nelle ultime due partite di campionato e la partenza in effetti fa ben sperare i tifosi della biancoscudata.

Squadra aggressiva che sfiora il vantaggio dopo tre minuti con Yeboah su calcio d’angolo, l’attaccante conclude verso la porta e Moi salva sulla linea. Il Messina prende le redini del gioco, ma non riesce a concludere a concretizzare in rete. Alla mezz’ora ancora Yeboah non sfrutta una facile occasione, l’attaccante davanti al portiere perde tempo e non conclude a rete. Il primo tempo si conclude con un’occasione per parte.

Nell’intervallo a quanto riferiscono sia il tecnico Modica che il presidente Sciotto, lo staff del Messina viene aggredito e minacciato negli spogliatoi ed al rientro in campo si notano le assenze per espulsione di Polito per il Gela e di Inzoudine per il Messina. Sostanzialmente la musica non cambia e le due squadre mirano più a coprirsi e a non subire gol.

Un punto che non fa bene alla classifica del Messina scavalcato da Cittanovese e Gelbison oggi vincenti, play-off a otto punti e play-out a sei, metà classifica.

Domenica prossima il Messina tornerà a giocare in casa contro il Gelbison.

Tabellino:

GELA: Biondi, Polito, Bruno A., Cuomo, Moi, Brugaletta, Bonaffini (26′ Pirrone), Cosenza, Cataldi (72′ La Vardera), Bonanno (85′ Gallon), Alma (90′ Chidichimo).

In panchina: Cascione, Mansueto, Chirullo, Maniscalchi, Acquaviva.

Allenatore: Terranova.

MESSINA: Meo, Lia (90′ Iudicelli), Inzoudine, Bossa, Manetta, Bruno F., Rosafio (50′ Cassaro), Cozzolino, Yeboah (86′ Stranges), Lavrendi, Ragosta (69′ Mascari).

In panchina: Rinaldi, Prisco, Balsamà, Bucca, Barbera.

Allenatore: Modica.


Condividi su: