Esonerato l’allenatore Pietro Infantino

Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro l’Acireale, l’Acr Messina ha comunicato di avere interrotto il rapporto di collaborazione tecnica con l’allenatore Pietro Infantino. Nel comunicato la società ringrazia il tecnico per l’impegno e la professionalità dimostrata durante la sua permanenza.

Termina la seconda avventura in riva allo stretto per il tecnico agrigentino. Ingaggiato il 22 agosto, in campionato il rendimento del Messina è stato del tutto deludente con una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte, di cui due in casa con il tremendo risultato di 0-3. Diverso il ruolino di marcia in Coppa Italia dove Infantino ha ottenuto due vittorie ed un pareggio, con il passaggio del turno ai sedicesimi di finale. In totale il tecnico Infantino ha allenato per otto partite sulla panchina del Messina ed ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte, 10 i gol fatti e ben 15 quelli subiti.

L’allenamento odierno, svolto nel pomeriggio allo stadio Franco Scoglio, è stato diretto dal prof. Giuseppe Finocchiaro, dal collaboratore tecnico Nunzio Dario Di Dio e dal preparatore dei portieri Antonino Mirarchi. Il programma degli allenamenti proseguirà domani mattina sul sintetico del Marullo dove, giovedì alle ore 14:30, verrà disputata un’amichevole contro il Camaro.

 

Rispondi