Buona la prova del Messina con il Locri, ma non riesce a vincere – VIDEO

Condividi su:

Dopo il riposo forzato della scorsa settimana, il Messina torna in campo a Roccella contro il Locri.

Biagioni schiera tra i pali Ragone, in difesa Dascoli e Barbera esterni e Cossentino e Porcaro centrali, a centrocampo Traditi, Biondi e Genevier, in attacco il trio Arcidiacono, Gambino e Petrilli.

Dopo cinque minuti, primo cambio per il Messina, costretto a sostituire l’infortunato Cossentino con Russo.

Al 23′, il Messina si rende pericoloso con un’incursione di Arcidiacono, chiusa da Pellegrino in uscita. Al 38′ ci prova Gambino con un destro al volo appena dentro l’area, che impegna Pellegrino. Buon Messina ne primo tempo, con un Locri che tiene il campo.

Alla ripresa con il Messina al 55’ incursione di Dascoli, palla per Petrilli e Comito atterra l’attaccante messinese causando il penalty, ma dal dischetto Gambino si fa parare la conclusione da Pellegrino. Al 60′ Dascoli spreca una bella incursione con un cross fuori misura. La squadra di Biagioni domina il gioco. Al 63’ ci prova Genevier su calcio di punizione, ma la palla sfiora il palo Al 66’ deviazione aerea di Traditi su calcio da fermo di Genevier, ma la palla sfila sul fondo. Al 68′ si vede anche il Locri con Caruso che spreca da ottima posizione, mandando alto sopra la traversa. Arcidiacono pericoloso al 78′ in area avversaria, salta due volte l’avversario diretto e conclude di sinistro, trovando la deviazione di Pellegrino. Ancora Arcidiacono al 82′ serve Traditi, ma la conclusione finisce a lato della porta calabrese.

Il risultato finale a reti bianche penalizza soprattutto il Messina. Buona la prestazione della squadra di Biagioni con una prestazione all’altezza delle aspettative e per la prima volta in questa stagione il Messina non subisce reti. Purtroppo il risultato e la classifica non fanno sorridere i tifosi del Messina.

Domenica prossima il Messina affronterà in casa il Gela, quadra attualmente terza in classifica con 14 punti.

Tabellino:

Locri-Messina 0-0

Locri: Pellegrino, Mazzone (74′ Libri), Coluccio, Comito, Caruso (84′ Tedesco), De Marco (71′ Angotti), Pirrone, Pagano, Strumbo, Condomitti, Pannitteri.

In panchina: Maraolo, Fania, Isabella, Baccillieri, Bruzzese, Cocuzza.

Allenatore: Scorrano

Messina: Ragone, Dascoli,  Barbera, Cossentino (5’Russo), Porcaro, Traditi, Arcidiacono, Biondi (86′ Bossa), Gambino, Genevier, Petrilli (77′ Rabbeni).

In panchina:Compagno, Guehi, Mancuso, Carini, Cimino, Biancola.

Allenatore: Biagioni

Arbitro: Simone Piazzini di Prato.

 


Condividi su: