Il Messina replica al tecnico del Gela Calcio: “Parole fuori luogo, ci aspettiamo scuse immediate”

Condividi su:

La società Acr Messina stigmatizza e rimanda al mittente le parole del tecnico del Gela Calcio, Salvatore Brucculeri, rilasciate agli organi di stampa al termine della partita di ieri considerandole fuori luogo e lesive dell’immagine del proprio allenatore e dell’operato della squadra.

«“Per sua conoscenza – afferma il direttore sportivo Gianluca Torma a nome dell’Acr Messina – Oberdan Biagioni è un professionista e per lui parlano i numeri, con oltre 350 partite e una carriera di oltre quindici anni da allenatore. Le affermazioni del signor Brucculeri sono offensive del lavoro e della dignità del nostro allenatore e dell’operato della società stessa. Ci aspettiamo da parte del signor Brucculeri le scuse immediate a Biagioni e all’Acr Messina. Oltre alle definizioni fuori luogo nei confronti del nostro tecnico, infatti, riteniamo che il signor Brucculeri si sia lasciato trasportare un po’ troppo dall’emotività e dalla rabbia per un risultato che il Messina ha strameritato sul campo, senza nulla rubare, per utilizzare il termine inqualificabile da lui utilizzato».

Al termine della partita vinta dal Messina a Gela, il tecnico Salvatore Brucculeri aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni sul tecnico del Messina: “Ci sono allenatori che vedono troppi film in televisione, Mi ricorda come impostazione verbale Lino Banfi quando interpretava il personaggio di Oronzo Canà. Per fortuna ci sono le televisioni e la gente che vede le partite. Vincere era difficile e questo signore non si è reso conto forse di come ha rubato la vittoria”.

 


Condividi su: