Il sindaco De Luca ha incontrato l’imprenditore Rocco Arena

Condividi su:

Così come annunciato il 25 aprile l’imprenditore di origini messinesi Rocco Arena, interessato a rilevare l’Acr Messina, ha incontrato il sindaco di Messina, Cateno De Luca.

Questa le prime dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino di Messina sulla sua pagina facebook ”Stamattina, presso la mia segreteria di Messina, ho avuto il piacere di incontrare l’imprenditore Rocco Arena che, nei giorni scorsi, è stato osannato come il potenziale acquirente dell’Acr Messina Calcio. È’ un personaggio interessante ed ha detto cos’è altrettanto interessanti ma non escludo che altri importanti imprenditori nei prossimi giorni si facciano sentire per qualche incontro esplorativo. Nei prossimi giorni incontrerò la famiglia Sciotto per preparare un eventuale successivo incontro tra le parti. Arena mi ha già manifestato la disponibilità a ritornare in città il 7 maggio per incontrarsi con la famiglia Sciotto se nel frattempo si risconteranno i presupposti per una intesa reciprocamente soddisfacente fermo restando l’interesse preminente della città e dei tifosi del Messina.

Domani andrà in giunta anche l’avviso per l’affidamento in gestione dello stadio Giovanni Celeste. Esorto il consiglio comunale a garantire una corsia preferenziale per l’approvazione definitiva dello schema di convenzione per l’affidamento di entrambi gli stadi”. Viva il Messina Calcio. Viva i tifosi del Messina !”


Condividi su: