Cavagrande nuovo fornitore ufficiale del Messina

Condividi su:

Il Messina comunica di avere definito l’accordo con l’azienda Cavagrande Spa, fornitore ufficiale per la stagione 2019/2020.

E’ con orgoglio che la società accoglie al proprio fianco un’importante azienda siciliana, tra le principali nel mercato dell’imbottigliamento e distribuzione di acqua oligominerale naturale, che ha recentemente festeggiato il proprio venticinquesimo anno di attività e affiancherà il Messina per l’intera stagione in corso.

L’acqua oligominerale naturale Cavagrande nasce da una importante combinazione di fattori: caratteristiche idrogeologiche senza eguali nell’intero continente europeo, un’area boschiva assolutamente incontaminata, grande profondità del bacino, abbondanza di precipitazioni favorite dal clima mediterraneo. L’acqua Cavagrande sgorga nelle profondità dell’Etna e dal cuore del vulcano viene estratta per poi essere imbottigliata negli stabilimenti nati in prossimità della sorgente: un prodotto a km 0, che rispetta la natura e non contamina l’ambiente circostante. La purezza e la leggerezza dell’acqua Cavagrande si abbinano in modo ideale all’attività sportiva, anche grazie alla bassa mineralizzazione.

L’Acr Messina esprime grande soddisfazione per l’intesa raggiunta e ringrazia Cavagrande per aver scelto di accompagnare la squadra nel proprio percorso stagionale.

 


Condividi su: