Messina deludente superato in casa dal Fc Messina – VIDEO

Condividi su:

Tanta attesa per la stracittadina tra Messina e Football Club Messina. Rando schiera il classico 4-3-3 con Avella tra i pali De Meio e Fragapane terzini, centrali Ungaro e Giordano. A centrocampo schierati Saverino, Ott Vale e Cristiani., in avanti confermato il trio Esposito-Crucitti-Orlando.

Subito l’argentino Coria al 3′ salta Ungaro, mail suo e tiro-cross è respinto da Avella. Il Messina risponde al 10’ con Crucitti, ma calcia alto. Al 20′ ancora un cross di Crucitti, ma il colpo di testa di Esposito termina sopra la traversa. Alla mezz’ora Coria serve Bevis, l’attaccante mette in mezzo, ma Dambros e Carbonaro non riescono a deviare in rete. Al 36′ Orlando si accentra e lascia spazio a Crucitti, il fantasista pretende troppo ed è chiuso da Marchetti. Al 41’ Cristiani serve Saverino che crossa per Orlando che a sua volta serve Ott Vale l’argentino calcia dalla distanza, ma non inquadra la porta. Primo tempo deludente e con poche azioni da rete.

Il secondo tempo si apre con un doppio ko per il Messina. Prima segna Dambros che dal limite batte Avella. In contropiede il Football Club, Carbonaro in sospetto fuorigioco segna il 2-0. Il Messina non reagisce e al 66’ su cross da fermo di Coria, Carbonaro stacca di testa e batte ancora Avella.  Al 72′ Bevis serve Carrozza tutto solo all’altezza del dischetto, ma calcia addosso ad Avella. Al 79’ il Fc Messina in contropiede prende un palo con Marchetti. Il Messina ci prova all’89’ con una punizione di Crucitti messa in angolo da Aiello ed un minuto dopo Ott Vale prende la traversa.

Il Messina praticamente non entra in campo nel secondo tempo ed il Fc ne approfitta per aggiudicarsi il match. Squadra deludente sotto ogni punto di vista sia tecnico che mentale.

Il futuro del Messina non è roseo, secondo le dichiarazioni a fine partita dell’amministratore delegato, Paolo Sciotto, già da domani inizierà un processo di ridimensionamento e si dovrà capire a cosa porterà.

Tabellino:

Messina-Fc Messina 0-3

Messina: Avella, De Meio (73′ Bonasera), Fragapane (57′ Strumbo), Saverino, Ungaro (62′ Sampietro), Giordano, Ott Vale, Cristiani, Esposito, Crucitti, Orlando (57′ Siclari). In panchina: Pozzi, Forte, Buono, Capilli, Cafarella. Allenatore: Pasquale Rando.

Fc Messina: Aiello, Giuffrida, D. Marchetti, Carbonaro (88′ A. Marchetti), Fissore, Casella, Brunetti (86′ Quitadamo), Pini, Coria (79′ Aladje), Bevis (84′ Miele), Dambros (57′ Carrozza). In panchia: Oliva, Puleo, Camara, Chiappino. Allenatore: Francesco Costantino.

Arbitro: Mario Perri della sezione di Roma 1.

Marcatori: 52′ Dambros (F), 53′ Carbonaro (F), 66′ Carbonaro (F).


Condividi su: