Il Messina torna alla vittoria in casa e stende con due reti la Palmese – VIDEO

Condividi su:

Il Messina torna alla vittoria e supera meritatamente in casa la Palmese.

Tre nuovi acquisti a disposizione del tecnico Zeman che schiera il classico 4-3-3, con la novità tra i pali di Pozzi, linea difensiva con De Meio, Ungaro Bruno e Fragapane, a centrocampo Lavrendi, Cristaini e Saverino, in avanti ai fianchi all’esordio Rossetti con Crucitti e Manfrè.

Parte bene il Messina, che già al 5′ sfiora il vantaggio con Rossetti che gira al volo un assist di Crucitti sul primo palo ma manda di poco a lato. Il match si sblocca al 10′ con un cross di Crucitti al centro area Rossetti, controlla di destro e girata di sinistro e supera il portiere Barbieri. Dopo 5 minuti il Messina sfiora il raddoppio, sempre Crucitti da calcio d’angolo, stacca e colpisce bene Manfrè, ma il pallone finisce fuori.

Nel secondo tempo il Messina dopo appena 30 secondi Saverino serve Rossetti, il destro potente dal limite deviato è deviato in corner. Al 26’ i padroni di casa raddoppiano: Cristiani, ben servito da Crucitti, sulla sinistra appoggia in area per Saverino che di prima intenzione deposita in rete. Al 37′ Crucitti entra in area ma il suo tiro termina di un soffio a lato.

Una vittoria meritata che porta il Messina ad un solo punto dalla zona play-off e domenica prossima fuori casa farà visita al Giugliano che attualmente ha gli stessi punti in classifica dei peloritani.

Tabellino:

Messina-Palmese 1-1

Messina: Pozzi, De Meio (88′ Bonasera), Fragapane (88′ st Barbera), Lavrendi, Ungaro, Bruno, Cristiani (75′ Danza), Saverino, Rossetti (79′ Famà), Crucitti, Manfrè Cataldi (46′ Buono). In panchina: Avella, Strumbo, Bossa, Cafarella. Allenatore: Karel Zeman.

Palmese: Barbieri, Germanà, Carrozza (62′ Maceri), Franco (55′ Verdirosi), Misale, Baccillieri, Bonadio, Villa, Tiboni, Scopelliti, Carlo (74′ Battaglia). In panchina: Zoccali, Santamaria, Romagnino, Zito, Barrese. Allenatore: Antonino Ollio.

Arbitro: Riccardo Fichera della sezione di Milano.

Marcatori: 10′ Rossetti, 71′ Saverino.

 


Condividi su:

Rispondi