Torna alla vittoria il Messina, in casa superato di misura il San Tommaso – VIDEO

Condividi su:

Poco pubblico atmosfera gelida senza tifo al San Filippo per il match del Messina con il San Tommaso. Zeman schiera un Messina con diverse novità. Avella tra i pali, linea di difesa con Saverino e Fragapane terzini ed i centrali Ungaro e Bruno. A centrocampo Sampietro, Lavrendi e bruno. Trio d’attacco composto da Rossetti, Crucitti e Cafarella.

Primo tempo senza grossi sussulti.  Lampo, allo scadere, degli irpini, Sabatino solo in piena area tira addosso ad Avella, sulla ribattuta colpisce la traversa.

Nel secondo tempo rientrano tra gli spalti i tifosi. In campo Zeman schiera il neo acquisto Arcidiacono al posto di Sampietro. Il risultato s sblocca all’85’ in piena area irpina Crucitti al volo di sinistro porta in vantaggio il Messina.

Tre punti preziosi, raccolti con sofferenza, ma meritati. Dopo tre sconfitte consecutive una vittoria che scaccia la crisi e fa riemergere in classifica il Messina. La squadra di Zeman ora s trova al decimo posto con 29 punti, la zona play-off si trova a soli 5 punti e con 14 partite ancora da giocare tutto è possbile.

Tabellino:

Messina-San Tommaso 1-0

Messina: Avella, Saverino, Fragapane, Sampietro (46′ Arcidiacono), Ungaro, Bruno, Lavrendi, Buono (65′ Manfrè Cataldi), Rossetti (87′ Cristiani), Crucitti, Cafarella (65′ De Meio). In panchina: Pozzi, Cinquegrana, Puglisi, Bossa, Bonasera, Cristiani. Allenatore:K. Zeman

San Tommaso: Landi, Cambiase, Madonna, Colarusso, Mannone, Pagano, Alleruzzo (79′ Savarise), Castro (87′ Stoia), Sabatino (76′ Moffa), Konate, Massaro. In panchina: Dose, Falivene, Zollo, Cuciniello, Raiola, Colucci. Allenatore: Liquidato.

Arbitro: Longo di Cuneo.

Marcatori: 85′ Crucitti.

 


Condividi su: