Un Messina disastroso perde in casa con il Marina di Ragusa – VIDEO

Condividi su:

Da Marina di Ragusa in Coppa Italia era iniziato in questa stagione il cammino del Messina 3.0 per la stagione 2019-2020 e con il Marina di Ragusa si conclude anche in questa stagione la possibilità di rientrare nella griglia dei play-off ed aspirare ad un ripescaggio tra i professionisti. Un altro anno buttato, o meglio tre anni sportivi gettati alle ortiche con risultati sempre altalenanti e mai la sensazione di poter dire la propria nel campionato.

Un primo tempo di marca biancoscudata con diverse occasioni da rete, ma con la difesa ospite sempre attenta. Nel secondo tempo il copione non cambia Messina che tenta di portarsi in vantaggio e Marina di Ragusa che si salva senza affanni. Al 72’ gli ospiti colpiscono un palo con Baldeh ed un minuto dopo passano in vantaggio con Giuliano che di testa manda il pallone alle spalle di Avella. Il Messina tenta una reazione e con Rossetti, Arcidiacono e Manfrè sfiora il pareggio, ma è tutto inutile ed il Marina di Ragusa raccoglie i tre punti e cancella le speranze del Messina di agganciare i play-off ora distanti 7 punti.

Tabellino:

Messina-Marina di Ragusa 0-1

Messina: Avella, De Meio, Fragapane (83′ Cristiani), Sampietro (46’Rossetti), Emiliano, Bruno, Ardiciacono, Buono (19’ st Manfrè Cataldi), Lavrendi, Crucitti, Cafarella (19’ st Bonasera). A disposizione Pozzi, Ungaro, Cinquegrana, Vuolo, Bossa. Allenatore K. Zeman.

Marina di Ragusa: Pellegrino, Pietrangeli, Sidibe, Verachi, Puglisi, Giuliano, Mauro, Schisciano (84′ Calivà), Baldeh (87′ Suma), Diop (92′ Retucci), Di Bari. A disposizione Noto, Cervillera, Mancuso, Carnemolla, Iannò, Borrometi. Allenatroe Utro.

Arbitro: Schiavon di Treviso.

Marcatori: 73′ st Giuliano.


Condividi su: