Karel Zeman si è dimesso da allenatore del Messina

Condividi su:

L’Acr Messina ha comunicato l’accettazione delle dimissioni presentate dal tecnico Karel Zeman, che lascia così l’incarico di allenatore della prima squadra.

La società giallorossa, con in testa il presidente Pietro Sciotto, rammaricato per tale decisione, ringrazia il mister e il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura un buon proseguimento di carriera.

Al momento la squadra sta proseguendo gli allenamenti sotto la guida di mister Giuseppe Spada, tecnico della formazione juniores.

Bilancio non proprio positivo per il tecnico Zeman, in 13 incontri ha ottenuto cinque vittorie, un pareggio e sette sconfitte, solo 16 ounti che hanno allontanato la squadra dalla zona play-off.

Zeman è il terzo allenatore giunto quest’anno a Messina, dopo Cazzarò e Rando, mentre si tratta dell’ottavo allenatore in soli tre stagioni fallimentari di attività. Zeman si è seduto sulla panchina del Messina dopo Venuto, Modica, Raffaele, Infantino, Biagioni, Cazzarò e Rando.

 


Condividi su:

Rispondi