Il Messina in amichevole supera agevolmente il Brienza per 7-1

Condividi su:

Ottimo test estivo del Messina nella sua seconda uscita stagionale. Gli uomini di mister Novelli si sono imposti per 7-1 contro il Brienza, squadra che milita nel campionato d’Eccellenza lucano.

Nel primo tempo il Messina si è schierato con un 4-3-3 con Lai tra i pali Cascione, Lomasto, Bellopede e Giofre in difesa, Villa, Vacca e Lavrendi a centrocampo e Saindou, Foggia e Mpanda in attacco.

Il Brienza si porta in vantaggio con Costanzo, ma il Messina rimonta con una tripletta di Foggia chiudendo il primo tempo sul 3-1.

Nel secondo tempo il Messina schiera tra i pali La Cagnina, in difesa Mazzone, Mancuso, Boskovic e Izzo, a centrocampo Aliperta, Cristiani e Bossa e in attacco il trio composto da Garofalo, Monteleone e Bartolotta.

Il Messina segna quattro reti con Cristiani, Mazzone, Garofalo e Monteleone.

Martedì 8 settembre nuova amichevole contro la Primavera della Salernitana.

Tabellino: 

Messina-Brienza 7-1

Messina primo tempo: Lai; Cascione, Lomasto, Bellopede, Giofrè; Villa, Vacca, Lavrendi; Saindou, Foggia, Mpanda.

Messina secondo tempo: La Cagnina; Mazzone, Mancuso, Boskovic, Izzo; Aliperta, Cristiani, Bossa; Garofalo, Monteleone, Bartolotta. Allenatore Novelli.

Brienza primo tempo: Di Vincenzo, Falanga, Palladino A., Scovio, D’Alto, Possidente, Leone, Pietrafesa, Campisano, Falanga, Costanzo.

Brienza secondo tempo: Lavieri, Innella, Spagna, Uva, Votta, Casaletto, Pepe, Inzolino, Lo Pardo, Palladino L., Appella. Allenatore: Bardi.

Marcatori: 20’ pt Costanzo (B), 24’, 30’ e 41′ pt Foggia (M), 3′ st Cristiani (M), 5’ st Mazzone (M), 13’ st Garofalo (M), 21’ Monteleone (M).

Arbitro: Giuseppe Florio di Salerno. Assistenti Pietro Florio e Sabato Cesarò.

 


Condividi su: