Il Messina beffato nel finale pareggia fuori casa con il Rotonda – VIDEO

Condividi su:

Per questa terza giornata del campionato serie D mister Novelli conferma con il suo 4-3-3 l’undici schierato contro il Biancavilla. Tra i pali Lai, linea di difesa con Cascione e Giofrè esterni e Lomasto e Sabatino centrali; centrocampo con Crisci, Lavrendi e Vacca; trio d’attacco con Arcidiacono, Bollino e Foggia.

Il Messina domina la prima frazione di gioco. Al 10′, su calcio d’angolo il Messina si porta in vantaggio con Vacca. Al 30′ Il Messina colpisce un palo con Foggia.

Nel secondo tempo il Rotonda è più intraprendente alla ricerca del pareggio. Al 4′ il Rotonda rimane in dieci per fallo e proteste di Alfano. Il Messina fallisce un’ottima occasione da rete con Arcidiacono all’8′, ma al 9’ l’attaccante biancoscudato commette un fallo, secondo cartellino giallo e conseguente rosso. Al 34′ Lavrendi compie un fallo in area su Actis Goretta, che trasforma il calcio di rigore.

Termina 1-1 un match sulla carta facile per il Messina, con un buon primo tempo. Messina che a quota 5 punti è distante due lunghezze dalla capolista Acireale, prossimo avversario del Messina al Franco Scoglio.

Tabellino:

Rotonda-Messina 1-1

Rotonda: D’Aquino, Crispino, Stornaiuolo, Sanzone, Alfano, Fioretti (71′ Ventola), Diop (46′ Actis Goretta), Petricciuolo, Tuninetti (61′ Ruggiero), Boscaglia (88′ Sposato), Cassese. A disposizione: Siani, Bonfini, Ferreira, La Mastra, Appreda. Allenatore: Pascuzzo

Messina: Lai, Cascione, Giofrè (89′ Izzo), Sabatino, Arcidiacono, Foggia (80′ Cruz), Bollino (80′ Catalano), Vacca (66′ Saindou), Lomasto, Lavrendi, Crisci (58′ Cretella). A disposizione: Manno, Cristiani, Mazzone, Boskovic,. Allenatore: Novelli

Arbitro: Cardella di Torre del Greco

Reti: 10′ Vacca (M), 79’ Actis Goretta (R).

 


Condividi su:

Rispondi