Goleada del Messina contro il Troina e biancoscudati sempre più leader del campionato – VIDEO

Condividi su:

Il Messina a caccia della vittoria dopo l’immeritata sconfitta di Rende. Novelli schiera Lai tra i pali in difesa Cascione, Giofrè, Sabatino e Boskovic; a centrocampo Aliperta, Vacca e Cretella; trio d’attacco con Addessi, Arcidiacono e Foggia.

Nel primo tempo il Messina domina il match nonostante la pioggia fastidiosa, soprattutto nel finale. Al 17′ il Messina sblocca il match Cascione serve Arcidiacono che devia in rete il pallone. Al 28’ Foggia solo davanti al portiere opta per un assist per Addessi che però non aggancia il pallone. Al 42′ il cross di Cascione viene respinto con la mano da Puleo, l’arbitro concede il rigore che Foggia trasforma.

Nel secondo tempo il Messina conferma il dominio sul campo e dopo appena due minuti Addessi  da fuori area segna la terza rete. Al 54′ Foggia è atterrato in area da Mbaye, espulso  e Aliperta su rigore segna la quarta rete per il Messina. Al 63′ espulso anche l’allenatore del Troina Mascara per proteste. Al 64’ Balistreri per il Troina colpisce la traversa. Quinta rete del Messina al 75’ con Bollino che entra in area e calcia sotto la traversa. La sesta rete del Messina è opera di Manfrellotti entrato in campo da meno di un minuto.

Grande prestazione del Messina contro un Troina praticamente inesistente in campo. I biancoscudati con l’ottava vittoria stagionale rafforzano la testa della classifica.

Tabellino:

Messina-Troina 6-0

Messina: Lai, Cascione, Boskovic, Sabatino, Giofrè (78′ Bellopede), Vacca, Aliperta, Cretella (69′ Crisci), Addessi (72′ Saindou), Arcidiacono (59′ Bollino), Foggia (83′ Manfrellotti). A disposizione: Manno, Mazzone, Izzo, Polichetti.  Allenatore: Novelli.

Troina: Aiolfi, Nania, Neri, Mbaye, Puleo, Ciccone, Guerci, Di Grazia, Aperi, Balistreri, Ficarrotta (57′ Popolo). A disposizione: Li Volsi, Palermo, Cenci, Santoro, Dembele, Giuffrida, Mascara, Diara. Allenatore: Mascara.

Arbitro: Migliorini di Verona.

Marcatori: 17′ Arcidiacono (M), 42′ Foggia (M), 47′ Addessi (M), 55′ Aliperta (M), 75′ Bollino (M), 84′ Manfrellotti (M).

Gol di Arcidiacono
Gol di Foggia
Gol di Addessi
Gol di Aliperta
gol di Bollino
gol di Manfrellotti

 


Condividi su: