Avviata la prevendita per Messina-Potenza, promozione per San Valentino

Condividi su:

L’Acr Messina comunica che è attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio” di Messina relativo alla gara di campionato tra Messina e Potenza prevista per sabato 19 febbraio alle ore 17:30. La prevendita si chiuderà alle 17:00 del giorno della gara.
Sono disponibili 2550 posti in Curva Sud e 500 posti in Tribuna Centrale A. Si ricorda che, per l’acquisto del biglietto, è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando mentre sarà necessario esibire il Green pass rafforzato per accedere allo stadio. Solo ed esclusivamente i ragazzi sotto i 12 anni possono accedere allo stadio senza esibire il green pass.
Costo dei Biglietti
Curva Sud – 10 euro più diritti di prevendita
Tribuna Centrale – 20 euro più diritti di prevendita
Settore ospiti – 10 euro più diritti di prevendita
Tariffe Promo
Da 0-6 anni – ingresso gratuito
Da 7-14 anni – 3 euro
Da 15-18 anni – 5 euro
Donne – 3 euro
Promo San Valentino
In occasione della festa di San Valentino, solo per il 14 febbraio, l’Acr Messina ha previsto uno sconto sul prezzo del biglietto: tutte le coppie che acquisteranno insieme i tagliandi ne pagheranno esclusivamente uno.
𝘼𝘾𝘾𝙍𝙀𝘿𝙄𝙏𝙄 𝙎𝙊𝘾𝙄𝙀𝙏𝘼’, 𝙏𝙀𝙎𝙎𝙀𝙍𝙀 𝘼𝙄𝘼-𝘾𝙊𝙉𝙄-𝙁𝙄𝙂𝘾
ACR Messina comunica che saranno riservati 10 tagliandi omaggio complessivi per le società, tessere CONI – AIA – FIGC in tribuna centrale.
La richiesta va inviata via mail a biglietteria@acrmessina1900.it entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 17 febbraio, allegando tessera in corso di validità e documento d’identità.
Le richieste verranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.
𝘼𝘾𝘾𝙍𝙀𝘿𝙄𝙏𝙄 𝘿𝙄𝙎𝘼𝘽𝙄𝙇𝙄
La richiesta va inviata via mail a biglietteria@acrmessina1900.it entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 17 febbraio, allegando la relativa documentazione.
Le richieste verranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.
𝘼𝘾𝘾𝙍𝙀𝘿𝙄𝙏𝙄 𝙎𝙏𝘼𝙈𝙋𝘼
La richiesta va inviata via mail a stampa@acrmessina1900.it entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 17 febbraio.
Le richieste dovranno essere firmate dai direttori responsabili degli organi d’informazione, compilate su carta intestata, inserendo il numero di tessera giornalistica ed allegando la scansione di un documento d’identità.

 


Condividi su:

Rispondi