Seconda sconfitta consecutiva per il Messina ad opera della Virtus Francavilla – VIDEO

Condividi su:

Il Messina di mister Auteri esce sconfitto dal campo della Virtus Francavilla, ma ancora una volta può recriminare per non aver meritato questo risultato negativo.

Auteri schiera il suo 3-4-3 cambiando alcune pedine rispetto all’esordio. In porta confermato Daga, in difesa il trio Trasciani, Filì ed il nuovo innesto del capitano Camilleri. A centrocampo esordio per Fazzi con i confermati Fofana, Marino e Versienti. Trio d’attacco con Grillo, Balde e dal primo minuto Zuppel.

Nel primo tempo i padroni di casa sono più intraprendenti. Al 18’ sfiorano il vantaggio con Cisco e Tchetchoua. Al 25’ Balde per il Messina in area avversaria sfiora il palo con il suo sinistro. Al 37’ ancora i padroni di casa con Mendes sfiorano il vantaggio, il tiro finisce alto sopra la traversa. Due minuti dopo Maiorino crossa in area, ma il tiro ravvicinato di Patierno termina fuori.

Nel secondo tempo al 61’ Pierno viene atterrato in area da Versienti, l’arbitro concede il penalty che viene messo a segno da Patierno al 62’. Il Messina tenta di pareggiare e al 70’ su cross di Versienti, il neo entrato Iannone di testa sfiora la traversa. Al 78’ ci prova Fiorani da fuori area, ma il suo tiro viene messo in angolo da Avella. Al 91ì Balde viene lanciato in area, ma Caporale lo ferma.

Una partita controllata dal Messina, sconfitto dall’ennesimo episodio nato da un calcio di rigore.

Il pareggio sarebbe stato più giusto per quanto visto in campo, ma il Messina potrà rifarsi mercoledì in casa contro la neo-Promossa Viterbese.

Tabellino:

Virtus Francavilla-Messina 1-0

Virtus Francavilla: Avella, Miceli, Caporale, Idda, Cisco (46′ Carella), Giorno (81′ Solcia), Tchetchoua (56′ Risolo), Pierno, Mendes (66′ Cardoselli), Maiorino (56′ Ekuban), Patierno. A disposizione: Milli, Romagnoli, Minelli, Mastropietro, Macca, Ejesi, Perez. Allenatore: Calabro.

Messina: Daga, Trasciani, Camilleri (72′ Fiorani), Filì, Fazzi (20′ Konate), Marino, Fofana (72′ Catania), Versienti, Grillo (55′ Curiale), Zuppel (55′ Iannone), Balde. A disposizione: Lewandowski, Ferrini, Berto, Angileri, Mallamo, Napoletano, Piazza. Allenatore: Auteri.

Arbitro: Arena di Torre del Greco.

Marcatori: 62′ Patierno (VF).

 

 


Condividi su:

Rispondi