Continua il calvario del Messina sconfitto in casa dal Taranto – VIDEO

Condividi su:

Il Messina di Auteri subisce l’ennesima sconfitta stagionale. La squadra è composta da una banda di inetti a partire dalla dirigenza, passando per il tecnico per finire ai giocatori.

Anche in questa partita non c’è stato alcun impegno ed anche dopo il gol subito dopo appena nove minuti per l’ennesima papera del portiere Lewandowski, non si è vista alcuna reazione. Il rigore messo a segno da Taranto al 32’ ha definitivamente chiuso il match nel primo tempo. Solo nel finale dopo una rete annullata a Catania, si è vista una timida reazione con una bella rete di Versienti all’85’.

Cambi sconclusionati, giocatori senza carattere, il silenzio della società, il risultato è sotto gli occhi di tutti e la retrocessione è servita.

Tabellino:

Messina-Taranto 1-2

Messina: Lewandowski, Konate, Berto, Trasciani, Versienti, Marino (46′ Napoletano), Mallamo (78′ Fiorani), Fofana, Grillo (78′ Iannone), Ngombo (46’Zuppel), Catania. A disposizione: Daga, Capilli, Ferrini, Filì, D’Amore. Allenatore: Auteri.

Taranto: Vannucchi, Evangelisti, Antonini, Formiconi (56′ Manetta), Mastromonaco, Mazza (46′ Provenzano), Labriola (72′ Brandi), Romano G. (61′ Guida), Ferrara, Romano A., Tommasini. A disposizione: Oliva, Caputo, Maiorino, La Monica. Allenatore: Capuano.

Arbitro: Lovison di Padova (Biffi-Marchese).

Marcatori: 9′ Tommasini (T), 32 Romano A. (T), 85′ Versienti (M).

 


Condividi su: