Un Messina rinunciatario pareggia con il Monterosi – VIDEO

Condividi su:

Uno spareggio salvezza risolto con un pareggio inutile per le due formazioni, Monterosi e Messina, scese in campo per una vittoria, ma che hanno dato vita ad una brutta partita.

Il Messina di Raciti si è involuto in queste ultime settimane, nel primo tempo praticamente non ha mai tirato in porta. Il Monterosi si è reso pericoloso con Costantino al 9’ e con Di Renzo un munito dopo. Poi il nulla totale da parte delle due formazioni. Nel secondo tempo al 58’ il Monterosi si portava in vantaggio con Piroli. Il Messina effettuava auna sere di cambi che accelleravano il gioco e 10 minuti dopo pareggiava con un gol di Zuppel, dopo un tiro da fuori di Konate. Un minuto dopo Perez colpiva la traversa. Ma dopo aver raggiunto il pareggio il Messina sembrava accontentarsi del risultato e la partita si spegneva lentamente.

Un pareggio che serve a poco, il Messina poteva giocarsi il match in modo più propositivo, ma ancora una volta ha tirato i remi in barca. Alcuni uomini fondamentali sono mancati primo fra tutti Ragusa, divenuto un oggetto misterioso per questa squadra.

Tabellino:

Monterosi-Messina 1-1

Monterosi: Forte, Tartaglia (77′ Della Pietra), Giordani, Piroli, Verde (84′ Santoro), Parlati (84′ Burgio), Lipani, Di Renzo (84′ Bittante), Vitali (65′ Tonin), Di Paolantonio, Costantino. A disposizione: Alia, Di Francesco, Tolomello. Allenatore: Menichini.

Messina: Fumagalli, Berto (64′ Versienti), Trasciani,  Ferrara, Celesia, Kragl (59′ Konate), Fofana, Mallamo (64′ Zuppel), Ragusa (59′ Balde), Marino (46′ Fiorani), Perez. A disposizione: Lewandowski, Baldè, Iannone, Ortisi, Curiale, Ferrini. Allenatore: Raciti.

Arbitro: Vergaro di Bari.

Marcatori: 58′ Piroli (MT), 68′ Zuppel (M).



Condividi su: