Il Messina supera in casa il Pescara e si avvicina alla zona salvezza – VIDEO

Condividi su:

Tre punti fondamentali sono stati conquistati dal Messina nel pomeriggio del 15 marzo contro il Pescara di mister Zeman. Una vittoria casalinga che mancava da quattro partite e che proietta il Messina quasi a ridosso della zona salvezza.

Partita bruttina, nel primo tempo al 2’ Balde da limite dell’area scocca un tiro messo in angolo da Plizzari. Unica azione degna di nota. Nel secondo tempo sempre Balde, migliore in campo, segna il gol del Messina dopo tre minuti, raccogliendo un perfetto assist in area di Ragusa. La reazione del Pescara è immediata e al 51’ Fumagalli salva il risultato respingendo al volo un colpo di testa in area. Il Messina ribadisce il suo vantaggio sfiorando a più riprese il raddoppio con Kragl al 65’, con Perez al 79’ e due volte con Zuppel all’84’ e all’86

Vittoria meritata del Messina che ora a sei giornate dal termine si gioca la salvezza con una doppia trasferta a Potenza e poi con la diretta avversaria a Torre del Greco contro la Turris.

Messina: Fumagalli, Berto, Baldè, Ferrara, Celesia (87′ Marino R.), Kragl (87′ Trasciani), Fiorani (58′ Mallamo), Konate, Ragusa (81′ Zuppel), Balde, Perez (81′ Versienti). A disposizione: Lewandowski, Grillo, Iannone, Curiale, Ferrini, Salvo, Napoletano, Marino G., Ortisi. Allenatore: Raciti.

Pescara: Plizzari, Milani, Palmiero, Kolaj (64′ Cuppone), Lescano (86′ Vergani), Brosco, Mora, Mesik Cancellotti (86′ Crescenzi), Merola (82′ Delle Monache), Germinario (82′ Aloi). A disposizione: Sommariva, D’Aniello, Catena, Boben, Desogus, Ingrosso. Allenatore: Zeman.

Arbitro: Mirabella di Napoli.

Marcatori: 48′ Balde (M).


 


Condividi su: