Scialbo pareggio senza reti tra Picerno e Messina – VIDEO

Condividi su:

Un Messina rinunciatario prende solo un punto contro il Picerno e praticamente, grazie ai risultati degli altri campi, si condanna con molta probabilità alla disputa dei play-out.

Mister Raciti schiera un Messina con una difesa a tre e fin dai primi minuti tenta di controllare il risultato. Il Picerno padrone del campo domina l’incontro anche se non crea clamorose azioni da rete.

Partita molto noiosa senza sussulti. Il Messina porta a casa il punto, ma non è questo l’approccio giusto per evitare i play-out.

La fiammella della speranza resta aperta, ma negli ultimi due incontri il Messina dovrà giocare per vincere altrimenti i play-out saranno una realtà.

Tabellino:

Picerno-Messina 0-0

Picerno: Albertazzi, Novella (59′ Setola), Gonnelli (68′ Garcia), Ferrani, Guerra, Gallo, De Cristofaro, Golfo (59′ D’Angelo), Diop (74′ Emmausso), Albadoro (74′ Santarcangelo), Ceccarelli. A disposizione: Rossi, Gammone, Allegretto, Reginaldo, Monti, Pagliai. Allenatore: Longo.

Messina: Fumagalli, Trasciani, Ferrara, Ferrini, Berto, Konate (61′ Fiorani), Mallamo (81′ Grillo), Fofana, Versienti (73′ Celesia), Balde (81′ Curiale), Perez (81′ Marino). A disposizione: Lewandowski, H. Baldé, Iannone, Zuppel. Allenatore: Raciti.

Arbitro: Petrella di Viterbo (Cerilli-Fratello).



Condividi su: