Il Messina supera agevolmente l’Asd Cotronei per 9-0 in un allenamento congiunto

Condividi su:

Nella cornice dello stadio Salvatore Baffa di Cotronei, si è svolto un altro intenso allenamento congiunto che ha visto protagonisti il Messina e l’Asd Cotronei, una squadra che milita nel campionato di promozione.

Nel primo tempo, il Messina ha fatto valere la propria superiorità, chiudendo con un vantaggio di 4-0. Le reti decisive sono state messe a segno da Emmausso, autore di una doppietta, Frisenna e Cavallo.

Nel secondo tempo, il Messina ha proseguito la sua marcia, aggiungendo altri cinque gol al proprio bottino. Emmausso ha continuato a segnare, siglando in questa occasione una tripletta, Iannone, Ortisi, Zunno e Giunta hanno completato il quadro con i loro contributi, ciascuno mettendo a segno un gol che ha portato a nove il bottino di reti del Messina.

In vista delle prossime sfide, il Messina continuerà il suo percorso di preparazione, con l’ultimo giorno di ritiro in Sila fissato per sabato 12 agosto. Dopo questo momento di concentrazione e lavoro di squadra, il Messina riprenderà la propria preparazione il 16 agosto a Bisconte, pronto a mettere in pratica le lezioni apprese e a continuare a costruire le solide basi per il campionato che inizierà il 3 settembre.

 


Condividi su: