L’ACR Messina ha annunciato l’ingresso di Mario Bonsignore nel proprio management. Mario Bonsignore è una figura di spicco nel mondo del calcio peloritano, con esperienze in Serie A e Serie B come dirigente del F.C. Messina, assumerà l’importante incarico di consulente generale del presidente Pietro Sciotto.
Il neo dirigente giallorosso porta con sé un ricco bagaglio di esperienze nel mondo dello sport. Tra i suoi traguardi sportivi, si annovera la sua esperienza come presidente dell’Ancona, durante la quale ha ottenuto una promozione dalla Serie C alla Serie B. Inoltre, Bonsignore ha svolto un ruolo come presidente della Maceratese.
Il presidente Pietro Sciotto commenta con soddisfazione il nuovo innesto: “Auguro a Bonsignore buon lavoro, con la certezza di avere coinvolto nel progetto del Messina una figura di rilievo che fungerà da raccordo e coordinamento tra i vari settori della società. Il coinvolgimento di un manager di primo piano nel panorama calcistico nazionale conferma la volontà di consolidamento strutturale della società”.