Luca De Angeli di Milano arbitrerà Catania-Messina di Coppa Italia

Condividi su:

Il primo turno  di Coppa Italia di Serie C, Catania-Messina, verrà arbitrato da una vecchia conoscenza dei biancoscudati, si tratta di Luca De Angeli della sezione di Milano.

Il fischietto lombardo per la settima volta nella sua carriera arbitrerà un match con il Messina. Nei sei precedenti, sempre fuori casa, Luca De Angeli aveva arbitrato il Messina in serie D, nella stagione 2018-2019  nell’ultima partita del campionato, a Isola Capo Rizzuto il Messina si impose per 1-8. Nella stagione 2018-2019 arbitrò Turris-Messina, fu l’esordio in panchina per mister Biagioni e i peloritani persero per 2-1. Nella stagione 2019-20, nella nona giornata, arbitrò il match Licata-Messina terminato 0-0. Nella scorsa stagione, 2021-2022, in serie C arbitrò il match della quinta giornata Picerno-Messina terminato 2-1. Nella stagione 2022-2023 ha arbitrato la partita della ventisettesima giornata Gelbison-Messina, terminata 1-2 per i biancoscudati peloritani e l’ultima partita della regular season alla trentottesima giornata, Taranto-Messina, terminata 0-0 . Con questo arbitro il Messina ha vinto due volte, due sono i pareggi e due le sconfitte.

Assistenti: Pierpaolo Carella de L’Aquila e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Quarto ufficiale: Gaetano Alessio Bonasera di Enna.



Condividi su: