Brutta partita del Messina sconfitto dal Sorrento – VIDEO

Condividi su:

Un Messina irriconoscibile perde contro un buon Sorrento. Modica schiera Fumagalli in porta, in difesa Manetta e Pacciardi centrali con Lia e Ortisi esterni; centrocampo con Franco, Frisenna e Scafetta; attacco con Ragusa, Plescia e ed Emmausso.

Il Sorrento aggredisce immediatamente il Messina che per 30 minuti è costretto a difendersi con fatica. Al 22′ il tiro-cross di Todisco centra la traversa e De Francesco da fuori area impegna Fumagalli, che si allunga e devia in angolo. Al 26’ La Monica viene steso da Pacciardi, l’arbitro concede il rigore messo a segno da De Francesco. Al 32′ viene respinto un tiro da fuori area di Ragusa.

Nel secondo tempo al 48’ Ragusa di testa si rende pericolos0, conquistando il secondo angolo della gara per i suoi. Al 52’ La Monica è protagonista di uno slalom in area, il suo diagonale sfiora il palo. All’80 ′ Plescia segna, ma il gioco era stato fermato per un offside. All’86′ Plescia serve Luciani, ma il tiro ravvicinato termina di un soffio. Al 93′ Petito si invola solo davanti a Fumagalli, i portiere salva il risultato in uscita con i piedi.

Brusco stop del Messina, contro un buon Sorrento che ha saputo aggredire fin da primo minuto gli avversari. Messina troppo lezioso in alcuni suoi elementi, ha sprecato nel finale diverse occasioni. Franco ancora fuori forma e si è sentita la mancanza di Firenze, non schierato per infortunio, soprattutto nelle palle inattive. Plescia si è dimostrato un gran lottatore al centro dell’area avversaria.

Tabellino

Sorrento-Messina 1-0

Sorrento: Marcone, Todisco, Vitale (83′ Vitiello), La Monica (75′ Messori), Fusco (86′ Panelli), Scala (75′ Petito), Cuccurullo, Blondett, De Francesco, Loreto (83′ Colombini), Ravasio. A disposizione: Del Sorbo, D’Aniello, Badje, Bonovoltà, Kone, Caravaca. Allenatore: Maiuri.

Messina: Fumagalli, Manetta, Lia, Frisenna (81′ Luciani), Emmausso (81′ Zammit), Franco (58′ Buffa), Pacciardi, Ortisi, Plescia, Scafetta (58′ Cavallo), Ragusa (72′ Zunno). A disposizione: De Matteis, Ferrara, Giunta, Salvo, Darini, Tropea. Allenatore: Modica.

Arbitro: D’Eusanio di Faenza.

Marcatori: 27′ De Francesco (S).



Condividi su: