Per il Messina è notte fonda, quarta sconfitta consecutiva con il Foggia – VIDEO

Condividi su:

Il Messina è entrato dentro un tunnel dentro il quale non si intravede la luce. Una involuzione pericolosa, quattro sconfitte consecutive che la dicono lunga su questo ennesimo fallimentare campionato del Messina.

Ennesimo cambio di formazione da parte di Modica, Il Messina nella prima frazione di gioco, ma la squadra dopo aver subito il gol su rigore al 38’ su un’ingenuità di Manetta si scioglie come neve al sole. Al rientro nel secondo tempo un’altra ingenuità difensiva permette a Salines di raddoppiare per il Foggia. Poi vengono costruite alcune azioni da gol, anche se senza convinzione, ma il risultato si comprende subito che non si sarebbe raddrizzato. La squadra non segue il mister e l’esonero sembra l0unica strada percorribile, anche se molti uomini sembrano inadeguati per questa categoria.

Tabellino:

Foggia-Messina 2-0

Foggia: Nobile, Garattoni, Martini (85′ Rossi), Tonin (85′ Idrissou), Peralta (73′ Schenetti), Riccardi, Vezzoni (64′ Frigerio), Di Noia, Salines, Carillo, Tounkara (64′ Embalo). A disposizione: Cucchietti, De Simone, Vacca, Agnelli, Odjer, Fiorini, Papazov. Allenatore: Cudini.

Messina: Fumagalli, Firenze (69′ Emmausso), Manetta, Zunno (78′ Plescia), Franco, Giunta, Salvo (56′ Pacciardi), Ortisi, Polito, Scafetta (56′ Cavallo), Ragusa (78′ Luciani). A disposizione: De Matteis, Ferrara, Santoro, Darini, Tropea. Allenatore: Modica.

Arbitro: Gigliotti di Cosenza.

Marcatori: 38′ Peralta (F), 65′ Salines.



Condividi su: