Calciatori del Messina: “Chiediamo il rispetto degli accordi economici”

Condividi su:

Sempre in alto mare la situazione economica dell’Acr Messina, con un comunicato i calciatori della prima squadra chiedono il rispetto degli accordi economici, ma non disdegnano impegno e spirito di sacrificio.

Questo il testo del comunicato: “I calciatori attualmente tesserati per la società ACR Messina, denunciano l’inaccetabile situazione venutasi a creare nello svolgimento dell’attività sportiva.
Fino ad oggi,l’intera rosa della Prima Squadra ha continuato ad allenarsi con impegno e spirito di sacrificio, raggiungendo la tanta agognata salvezza nonché un risultato storico per la società ACR Messina come la finale di Coppa Italia.
Tutto ciò è stato fatto per rispetto verso la città e verso i tifosi, dando fiducia a una Società le cui promesse di un tempestivo saldo dei rimborsi pattuiti sono rimaste a tutt’oggi senza seguito.
Ciò nonostante, ribadiamo ancora una volta che non ci tireremo indietro e che non verranno a mancare il nostro impegno e la nostra professionalità ;ma al contempo, ci auguriamo, che chi è alla guida di questa compagine sportiva rispetti gli accordi economici e quindi si assuma la propria responsabilità (come stiamo facendo noi) sanando le morosità esistenti”.

 


Condividi su: