Brutto esordio del Messina in campionato sconfitto a Troina – VIDEO

Condividi su:

Esordio fuori casa a Troina per il Messina di Cazzarò che deve fare meno di Sampietro ripropone il 3-5-1-1, tra i pali Avella, in difesa il trio Ungaro Giordano e Strumbo, a centrocampo gli esterni Fragapane e Saverino, al centro Bossa Ott Vale e Buono, Crucitti a supporto dell’unica punta Siclari.

Manovra lenta e prevedibile da parte delle due squadre. Dopo dieci minuti ci prova il Troina con Fernandez, il tiro è bloccato a terra da Avella. Al 13′ ancora il Troina ancora Fernandez ma il tiro è preda di Avella che respinge con sicurezza. Il Messina si rende pericoloso al 35′ traversone di Fragapane e Siclari fallisce da pochi passi. Primo tempo noioso senza che nessuna delle squadre abbia impressionato.

Nel secondo tempo dopo 12 minuti Cazzarò manda in campo Coralli per Bossa.  Troina vicino al vantaggio con Daqoune che calcia addosso ad Avella, sul proseguimento dell’azione Bamba calcia alto a porta vuota. Mossa decisiva di Boncore che manda in campo Fruci per Bamba al 71′ e, un minuto dopo, il neoentrato anticipa Avella e porta in vantaggio il Troina. Nel recupero, al 94′, in contropiede, il Troina raddoppia con Palermo ribadendo in rete dopo una bella parta di Avella sempre su tiro dello stesso Palermo.

Brutta sconfitta del Messina, esordio in campionato amaro per la squadra di mister Cazzarò, senza gioco e senza idee.

Tabellino:

Troina-Messina 2-0

Troina: Serenari, Toure, Indelicato (82′ Cinquemani), Saba, Raia, Akrapovic, Fricano, Daqoune, Fernandez (77′ Palermo), Camacho (87′ De Santis), Bamba (71′ Fruci). A disposizione: Compagno, Giambanco, Toscano, Zerillo, Celesia. Allenatore: Boncore.

Messina: Avella, Ungaro, Strumbo (75′ Nardelli), Bossa (57′ Coralli), Giordano, Fragapane, Saverino (75′ De Meio), Ott Vale, Siclari, Crucitti, Buono. A disposizione: Pozzi, Forte, Bonasera, Orlando, Suma, Capilli. Allenatore: Cazzarò.

Marcatori: 72′ Fruci, 94 Palermo.

Arbitro: Bonacina di Bergamo.

 


Condividi su: