La serie D si ferma per due settimane. Il campionato si concluderà il 13, il 16 e 20 giugno

Condividi su:

Non c’è pace per il campionato di serie d 2020-2021, il torneo, secondo le ultime disposizioni della LND, si fermerà per due settimane. Domenica 23 maggio si giocherà regolarmente la trentunesima giornata, poi ci sarà uno stop di due giornate, quelle programmate il 30 maggio e il 6 giugno, queste date saranno utilizzate per recuperare le dieci gare posticipate causa covid.

Secondo il nuovo calendario mercoledì 26 maggio si recupereranno Marina di Ragusa-Dattilo e Rotonda-Acireale. Domenica 30 maggio verranno giocate Dattilo-Sant’Agata, Roccella-Biancavilla e Santa Maria Cilento-Licata. Mercoledì 2 giugno si disputeranno Biancavilla-San Luca, Cittanova-Dattilo e Santa Maria Cilento-Rende. Domenica 6 giugno in programma Cittanova-Dattilo e mercoledì 9 giugno Santa Maria Cilento-Sant’Agata.

Il Messina giocherà la 31ma gironata domenica 23 maggio a Gagliano Casteferrato contro il Troina, poi tornerà in campo dopo 21 giorni il 13 giugno fuori casa contro il Licata, il 16 giugno contro il Marina di Ragusa in casa e concluderà questo travagliato campionato il 20 giugno fuori casa contro il Sant’Agata.

 


Condividi su: