Ancora una sconfitta fuori casa per il Messina ad opera dell’Avellino – VIDEO

Condividi su:

La squadra di mister Auteri rimedia la terza sconfitta stagionale in campionato su quattro partite disputate ed ora si trova ultima in classifica con un solo punto all’attivo.

Mister Auteri rischiera il 4-3-3 proposto contro la Viterbese con Daga tra i pali e in difesa Trasciani, Camilleri, Filì e Angileri; centrocampo con Fiorani, Marino e Fofana; in attacco Ianno, Balde e Catania.

Avelino pericoloso al 17’ con Dall’Oglio che crossa in rea, sponda di Ceccarelli e Trotta in area piccola spizzica di testa, ma daga in due tempi neutralizza questa azione. Un minuto dopo Russo solo davanti al portiere si vede mettere in angolo da Daga il suo tiro. Al 22’ con una punizione dal limite l’Avellino passa in vantaggio con Dall’Oglio. Al 25’ Ceccarelli trova in area Russo, ma l’ex peloritano spizzica di testa il pallone e facile preda di Daga. Al 28’ il Messina pareggia grazie ad un destro da fuori area di Catania che si insacca all’incrocio dei pali. Al 36’ ancora Catania in area biancoverde, ma questa volta il suo sinistro termina di poco alto sopra la traversa.

Nel secondo tempo il Messina praticamente non entra in campo. Al 64’ Trotta serve in area russo, che lasciato solo batte Daga e riporta in vantaggio l’Avellino. All’84’ Kanoute solo in area potrebbe calciare in porta, ma preferisce fare un retropassaggio senza esito.

Involuzione del Messina che a parte qualche buona giocata nel primo tempo ed una buona reazione al primo svantaggio, è letteralmente sparito dal campo nella seconda frazione d gioco. Ora la classifica si fa molto preoccupante e sabato prossimo con il Catanzaro non sarà per niente facile.

Tabellino:

Avellino-Messina 2-1

Avellino: Marcone, Ricciardi, Moretti, Aya, Aurilietto, Dall’Oglio (57′ Garetto), Ceccarelli (57’ Kanoute), Franco (46′ Matera), Russo (91′ Rizzo), Casarini,  Trotta (73′ Gambale). A disposizione: Pizzella, Antignani, Tito, Murano, Guadagni, Illanes, Micovschi. Allenatore: Taurino.

Messina: Daga, Trasciani (46′ Konate), Camilleri, Filì, Angileri, Marino, Fofana (69′ Napoletano), Fiorani, Catania (83′ Curiale), Iannone (63′ Grillo), Balde. A disposizione: Lewandowski, Ferrini, Berto, Fiorani, Mallamo, Versienti, Zuppel. Allenatore: Auteri.

Arbitro: Emmanuele di Pisa (Pressato-Martinelli).

Marcatori: 22′ Dall’Oglio (A), 28′ Catania (M), 64′ Russo (A).


Condividi su: