Avviata la prevendita di Catanzaro-Messina per il settore ospiti

Condividi su:

La società “US Catanzaro 1929 srl” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al settore ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara Catanzaro–Messina in programma sabato 24 settembre 2022, alle ore 20:30, saranno disponibili da giovedì 22 settembre (ore 12:00) fino alle ore 19:00 di venerdì 23 settembre.
I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 12,00 + diritti di prevendita, presso il punto vendita di Messina, c/o: “Il Botteghino”, viale della Libertà, 391.
Si specifica che la vendita per la tifoseria ospite è riservata esclusivamente per il solo “settore ospiti”, con divieto di vendita, ai residenti della provincia di Messina, per tutti gli altri settori dello stadio. La stampa del biglietto cartaceo rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.
La società “US Catanzaro 1929” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.
La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento
d’Identità in corso di validità.
La società “US Catanzaro 1929” comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il “settore ospiti”, né altri settori, il giorno della gara presso lo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

 


Condividi su: