Messina inconsistente perde la prima dei play-out con la Gelbison – VIDEO

Condividi su:

Se una squadra si presenta in campo per pareggiare alla fine perdi. Una regola che Ezio Raciti dovrebbe imparare a memoria. Negli ultimi due incontri fuori casa della stagione contro Picerno e Taranto, il Messina con una tattica totalmente rinunciataria aveva ottenuto due pareggi, ma non sempre può andare bene.

Il Messina è stato preso a pallonate per 90 minuti così come era successo contro il Picerno ed il Taranto e al 93’ ad Agropoli il neo entrato Tumminello ha punito un Messina rinunciatario.

Non sono state create palle da gol clamorose al contrario della Gelbison che per 90 minuti ha tentato in ogni modo di andare a segno ed ha meritato il risultato.

Spiace per le centinaia di tifosi che hanno seguito la squadra ad Agropoli, ma nulla è perduto e sabato 13 maggio a Messina la situazione potrà essere ribaltata con una vittoria, sempre se la tattica non sarà quella rinunciataria degli ultimi match.

Tabellino:

Gelbison-Messina 1-0

Gelbison: D’Agostino, Granata (73′ Uliano), Cargnelutti, Gilli, Graziani (62′ Caccavallo), Infantino, De Sena (62′ Tumminello), Fornito (86′ Papa), Loreto (86′ Porcino), Nunziante, Kyeremateng. A disposizione: Anatrella, Vitale, Onda, Marong, Sane, Capone, Correnti, Corda,. Allenatore: Galderisi.

Messina: Fumagalli, Marino R. (73′ Baldè), Berto, Fofana, Balde (59′ Ragusa), Ferrini, Ferrara, Trasciani, Fiorani (59′ Konate), Perez, Kragl. A disposizione: Lewandowski, Baldè, Grillo, Iannone, Zuppel, Curiale, Salvo, Napoletano, Marino G., Ortisi. Allenatore: Raciti.

Arbitro: Panettella di Bari.

Marcatori: 93′ Tumminello (G).


Condividi su: